Mentre Apple ha già annunciato che le nuove API permetteranno agli sviluppatori di abilitare i 60 fps (60 fotogrammi al secondo, esattamente la meta’) in registrazione video applicabili alle applicazioni di terze parti, l’effetto video in slow-motion sarà una caratteristica proprietaria ed esclusiva dei prossimi dispositivi, proprio per come e’ accaduto con Siri, integrato per primo solo nell’iPhone 4S, e offrirà ai proprietari del presunto iPhone 5S la possibilità di registrare video a 120 fps.
Sembra essere una mossa saggia da parte di Apple, in quanto porterebbe il dispositivo al pari della concorrenza, basti pensare che il Samsung Galaxy S4 presentato quest’anno, possiede gia’ questa caratterisitca.
In aggiunta a quanto sopra, sempre dalle beta di iOS 7, emerge l’intenzione di abilitare la funzione di dettatura anche offline, quindi senza la necessita’ di una connessione a Internet.
Questa ed altre caratteristiche potrebbero essere rese note con il prossimo dispositivo di punta di Apple e noi vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli, restate con noi!
L'articolo iOS 7 beta 3 rivela la possibilita' di registrare video in "slow motion" sembra essere il primo su AppleTvItalia.